Crusade of The Fallen
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crusade of The Fallen

Forum della gilda Crusade of The Fallen - MoltenWow
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 salutate supermacio di bw

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
supermacio
Spammer Royale
Spammer Royale
supermacio


Messaggi : 1336
Data d'iscrizione : 31.03.12
Età : 30
Località : Vicenza

salutate supermacio di bw  Empty
MessaggioTitolo: salutate supermacio di bw    salutate supermacio di bw  Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 10:20 am

trovato un compratore, valore acco: 0 euro!

no dai, seriamente, ho trovato un amico a cui "prestarlo"/"regalarlo" (ancora da stabilire), un mio amico in real, per chi era negli oe forse se lo ricorda, shankilrosso, un dudu, però giocava pochissimo e gli faceva schifo livellare, penso sia tanto se fosse arrivato al 30, parlo ancora dei tempi di franky XD (tra l'altro avevamo iniziato a giocare assieme) magari la vita dell'80 gli piace di più! cmq gli ho dato piena facoltà di farci quel cazzo che vuole, a parte lo spostare supermacio (quanto meno lui) dalla gilda dei fallen, quindi nn stupitevi se troverete un dudu pollo nabbo o un prete disci che nn sa curare in un'altra gilda, o magari anche un dk, visto che voleva tanto averne uno, magari è l'ora che me lo equippa XD


Ultima modifica di supermacio il Sab Dic 01, 2012 11:07 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Anilar

Anilar


Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 34

salutate supermacio di bw  Empty
MessaggioTitolo: Re: salutate supermacio di bw    salutate supermacio di bw  Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 10:26 am

Sad Sad Sad Sad Sad

mestizia infinita...
Torna in alto Andare in basso
supermacio
Spammer Royale
Spammer Royale
supermacio


Messaggi : 1336
Data d'iscrizione : 31.03.12
Età : 30
Località : Vicenza

salutate supermacio di bw  Empty
MessaggioTitolo: Re: salutate supermacio di bw    salutate supermacio di bw  Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 10:31 am

suvvia ora siamo su molten, chissene di bw! l'unica cosa che mi rammarica è che non sono riuscito a vendere l'acco, ci potevo fare qualche bel soldino!
Torna in alto Andare in basso
Anilar

Anilar


Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 34

salutate supermacio di bw  Empty
MessaggioTitolo: Re: salutate supermacio di bw    salutate supermacio di bw  Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 10:41 am

vabbè ma ci stavo affezionata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
laki




Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 08.09.12
Età : 37
Località : Firenze

salutate supermacio di bw  Empty
MessaggioTitolo: Re: salutate supermacio di bw    salutate supermacio di bw  Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 11:26 am

Anche io, mi rammarico per questo...50 euri per tutto il tempo perso, hum hum
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salutate supermacio di bw  Empty
MessaggioTitolo: Re: salutate supermacio di bw    salutate supermacio di bw  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salutate supermacio di bw
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Crusade of The Fallen :: Benvenuti!!!-
Vai verso: