Crusade of The Fallen
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crusade of The Fallen

Forum della gilda Crusade of The Fallen - MoltenWow
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Holaaaaa :)

Andare in basso 
+2
The Noble
supermacio
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 6:52 pm

Ciauu sono Maura (Pamfile in game!) lockina livellina ancora al 15 per ora..sono conosciuta per la lentezza nel livellare..xD quindi abbiate pazienza...forse a breve avrò un lock 80 regalato da un amico...si spera almeno...così magari posso essere un po' più utile e partecipare e integrarmi nella vita di gilda!!! Questo è l'ennesimo pg che creo in orda..e mai nessuno è arrivato all'80 perché non son mai riuscita a trovare una gilda che mi convincesse particolarmente...Spero che questa gilda sia per me il capolinea!!! C.V. Gioco da due anni, ma gioco in ally...specializzata in curaggio e tankaggio con ogni sorta di classe xD le predilette però sono Pally tank e Priest healer, come dps naturalmente lock xD

Poi basta...mi son dilungata abbastanza...

Ciauuuuu metal
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 6:54 pm

Benvenuta mauuu Smile
Torna in alto Andare in basso
supermacio
Spammer Royale
Spammer Royale
supermacio


Messaggi : 1336
Data d'iscrizione : 31.03.12
Età : 30
Località : Vicenza

Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 9:00 pm

welcome! Smile
Torna in alto Andare in basso
The Noble
Spammer Royale
Spammer Royale
The Noble


Messaggi : 1967
Data d'iscrizione : 11.04.12
Età : 35
Località : Milano

Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 6:58 am

Antonio80(Haegir) ha scritto:
Benvenuta mauuu Smile

sei diventato un gatto??
:3

Benvenuta e buonissima permanenza...
Quindi tu hai pg all'80 ma solo in ally... direi quindi che potremo fare di meglio... piuttosto che stimolarti a livellare pg... potremmo addirittura convincerti ad importare i tuoi 80 in horda!!!
XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 9:58 am

Beh....magari sarebbe utile..xD visto che ne ho 8 80 e tutti full t10..e tre addirittura messe meglio...purtroppo non ho nessuna full sanct...visto che nella gilda in cui stavo prima c'erano regole strane per i token...e poi son sfigata nei roll xD ma dai....ora vedo se riesco a portingarmi alcuni pg da un altro server...anche se son t8..a equippare ci metto poco xD cercherò di informarmi e vedere se hanno il tempo di game!XD e se soprattutto da ally posso portingarli in orda...oddio..parlo troppo xD
Torna in alto Andare in basso
The Noble
Spammer Royale
Spammer Royale
The Noble


Messaggi : 1967
Data d'iscrizione : 11.04.12
Età : 35
Località : Milano

Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 10:10 am

beh dai... è molto + facile portingare che livellareeeeeeeeee (lo dico perchè sto riaffrontando da poco il levelling intensivo del prete e mi son già rotto le balleeeeee)...
e poi... 8 PG 80 FULL T10?!? WTF???

Regalamene qualcunooooooooooooooooo... se non te ne fai nulla!!!
XD

Tipo un dudu... o un prete... o un warrior...!
^.^
Torna in alto Andare in basso
The Noble
Spammer Royale
Spammer Royale
The Noble


Messaggi : 1967
Data d'iscrizione : 11.04.12
Età : 35
Località : Milano

Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 10:11 am

*Pam* ha scritto:
oddio..parlo troppo xD

QUESTO FORUM HA BISOGNO DI SPAMMER!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 11:50 am

The Noble ha scritto:
Tipo un dudu... o un prete... o un warrior...!
^.^

mmh....beh...il dudu è t10 da healer...ora sto lavorando per t10zzarla (neologismo xD) da tank...xD la mia pretina non si tocca u.u la mia bambina...mmh war non ne ho ancora..xD mi manca..sta al 13 e penso ci stia ancora a lungo...xD dubito fortemente che mi venga l'ispirazione e la voglia di livellare...ho la maga al 72 da settimane..e non ne ho voglia xD cerco di procurarmi un pg 80 orda...in qualche modo.... ç_ç
Torna in alto Andare in basso
The Noble
Spammer Royale
Spammer Royale
The Noble


Messaggi : 1967
Data d'iscrizione : 11.04.12
Età : 35
Località : Milano

Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 12:11 pm

ehm... se trovi qualche spacciatore di pg 80 fammi un fischiooooooooooooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Morgantina

Morgantina


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 03.04.12

Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeGio Ago 23, 2012 12:12 pm

benvenuta e credo di avere il parere positivo di gran parte dei fallen nel dire che una ragazza in gilda fa sempre piacere Very Happy
se hai bisogno di aiuto nel livellare non ti preoccupare talo è sempre disponibile Razz
Torna in alto Andare in basso
The Noble
Spammer Royale
Spammer Royale
The Noble


Messaggi : 1967
Data d'iscrizione : 11.04.12
Età : 35
Località : Milano

Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeGio Ago 23, 2012 12:14 pm

fffffffffffffffffffffffffffffff....
e io che pensavo di prendermi solo i meriti delle mansioni rudi e maschie!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 6:27 pm

tra un po' vi porto una pretina 80 xD devo equipparla...ma sarà healer Smile spero vi possa essere utile...ultimi passaggi dal mio amico e la faccio gildare Smile
Torna in alto Andare in basso
Anilar

Anilar


Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 34

Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 8:56 am

Benvenuta ^^
Torna in alto Andare in basso
Anilar

Anilar


Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 34

Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 8:58 am

io sono il maschione più rude della gilda quindi aspettati solo commenti che siano degni della mia fama! altro che talo!!

morga non fare il pedofilo XD
Torna in alto Andare in basso
The Noble
Spammer Royale
Spammer Royale
The Noble


Messaggi : 1967
Data d'iscrizione : 11.04.12
Età : 35
Località : Milano

Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 9:08 am

yeeeeeeeeeeeeee.... viva la pretinaaaaaaaa!!!
fra poco anche il mio pretino salirà all'80!!!

yeeeeeeeeeeeeeeee...
Torna in alto Andare in basso
Strindberg
Admin
Admin
Strindberg


Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 48
Località : Frontiera Apuana Autonoma

Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 9:16 am

hi!
(abilitata d'ufficio ieri Wink )
Torna in alto Andare in basso
https://fallencrusaders.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 4:07 pm

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Voorak

Voorak


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 22.07.12
Località : Romagna is coming

Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 5:01 pm

*Pam* ha scritto:
tra un po' vi porto una pretina 80 xD devo equipparla...ma sarà healer Smile spero vi possa essere utile...ultimi passaggi dal mio amico e la faccio gildare Smile



mau.....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

chissà forse riprenderemo a giocere insieme, indovina chi sono??? ihihih
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeSab Set 01, 2012 1:17 pm

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOB *_* sei tu vero?XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeSab Set 01, 2012 1:18 pm

ammettilo che mi hai riconosciuta per la mia bellissima firma pro pally che non si vede niente niente che amo i pally tank vero?XD ahahahahhaha
Torna in alto Andare in basso
Voorak

Voorak


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 22.07.12
Località : Romagna is coming

Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeSab Set 01, 2012 4:39 pm

la firma è inconfondibile e poi anche l'avatar....


e poi quante mau possono esistere su bw con quella parlantina con pally tank e priest healer come main


solo tu....prrrrrrrrrrrrrrrrrr Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeSab Set 01, 2012 5:13 pm

effettivamente sono più unica che rara...che vuoi che ti dica...sono una mita xD ne so troppo....pally tank for ever xDxDxD e pure priest healer...xD altro che dudu ahahahahahahahah <3
Torna in alto Andare in basso
Voorak

Voorak


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 22.07.12
Località : Romagna is coming

Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeDom Set 02, 2012 10:42 am

*Pam* ha scritto:
effettivamente sono più unica che rara...che vuoi che ti dica...sono una mita xD ne so troppo....pally tank for ever xDxDxD e pure priest healer...xD altro che dudu ahahahahahahahah <3

tsè...
nn accetto queste provocazioni

PS:
il mio alberello è l'aggiustatutto....volevo ricordarti solo questo Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitimeDom Set 02, 2012 10:50 am

pensavo che la provocazione fosse il fatto che io sia più unica che rara!XD (e per fortuna pure xD)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Holaaaaa :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Holaaaaa :)   Holaaaaa :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Holaaaaa :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Crusade of The Fallen :: Benvenuti!!!-
Vai verso: